Quantcast Incredibile, MA Vero... - digitalFAQ.com Forums [Archives]
  #1  
03-13-2004, 12:15 PM
zagor zagor is offline
Free Member
 
Join Date: Feb 2004
Location: Italia
Posts: 226
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
ho fatto un kvcd, e pensavo che era venuto bene, perchè l'avevo provato con il lett. dvd sony e l'audio sembrava sincronizzato, l'ho provato con il lett. philips e l'audio era sincronizzato, poi l'ho provato un'altro giorno con un tv combo thompson e l'audio era sincronizzato. (in più l'avevo prestato a mia cugina che ha un lett. amstard, (e lo abbiamo visto insieme per un pezzo) e l'audio era sincronizzato).

Qualche giorno fa, mi sono accorto rimettendo il cd nel thompson e nel sony (riprovando + volte) che l'audio non è più sincronizzato
Mentre nel philips l'audio è sempre sincronizzato.
Come è possibile tutto ciò???
Nel file sul computer che ho masterizzato l'audio è sincronizzato.
La sincronizzazione dell'audio con il video dipende forse da lettore a lettore, quindi oltre a controlare la compatibilità del lettore, bisogna controllare anche la sincronizzazione audio?
La cosa strana è che nel combi mi ricordo di averlo visto con l'audio sincronizzato (forse per una circostanza fortunosa sono riuscito a beccare l'attimo in cui l'audio era sincronizzato con il video?). anche perchè il
ritardo audio non è sempre lo stesso, ma facendo ripartire più volte il cd
varia anche se di poco.


ciao.
Reply With Quote
Someday, 12:01 PM
admin's Avatar
Site Staff / Ad Manager
 
Join Date: Dec 2002
Posts: 42
Thanks: ∞
Thanked 42 Times in 42 Posts
  #2  
03-15-2004, 02:52 AM
logan555 logan555 is offline
Free Member
 
Join Date: Nov 2002
Location: Italy
Posts: 215
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Send a message via MSN to logan555
Come hai masterizzato il cd ?
In formato Vcd o SVCD ?
A che vcelocità e quanto è il max bitrate impostato e quello massimo presente nel video?
__________________
Resistence is futile.
Reply With Quote
Reply




Thread Tools



 
All times are GMT -5. The time now is 06:54 PM  —  vBulletin © Jelsoft Enterprises Ltd