All'inizio vi ho detto che non sono molto bravo con il computer ma non sono scemo.

Ho sempre utilizzato un cd 80 minuti 700 mega, e so benissimo la differenza tra vcd e un cd dati. Con il cd dati nero non masterizza con mode2 mentre con vcd invece si.
Cd da 80 minuti
Procedura vcd
cosa ho fatto ho creato un file bin con dentro gli otto episodi scrivo il cd. Provo a metterlo nel lettore e non me lo legge. (e questo me lo aspettavo perchè è come se fosse un cd dati)
Cosa faccio allora:
Metto il cd sul mio computer copio gli 8 file .dat e li metto in una mia cartella.
Apro nero tolgo il wizard clicco su vcd lascio cd compatibile (me ne ero dimenticato di toglierlo) metto gli 8 file .dat e
magicamente mi mette come spazio occupato 650 mega circa. (i otto file .dat sono 738 MB (774.165.856 byte). Lo masterizzo metodo disc-to-once una volta finito lo metto nel mio lettore e non me lo legge. (cazzo)
Allora rifaccio il medesimo metodo soltanto che questa volta deselezione cd compatibile standard e anche questa volta mi mette come spazio occupato 650 mega circa ma niente da fare il mio lettore non legge.
Adesso potreste pensare che il mio lettore non legge i kvcd invece vi sbagliate perchè io ho gia fatto una prova e il mio lettore lo legge benissimo. Soltanto che posso mettere soltanto 700 mega e non 800 mega.
Comunque dei casi mettere 700 mega su un solo cd equivale mettere circa 140 minuti. (Mai mi aspettavo un risultato migliore da KVCD) ed è sicuramente meglio del vcd perchè ne posso mettere si 800 mega su un solo cd da 80 minuti ma sono solo 4 episodi. Certo che mi rosica non riempire l'intero cd cioè gl'ulteriori 100 mega.